Spedizione

 

Effettuiamo la consegna dei nostri prodotti in tutta la Svizzera tramite Posta CH. Le spedizioni in Svizzera vengono consegnate entro 48/72 ore lavorative dalla conferma dell’ordine, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Riceverai una email di conferma dell’acquisto e di avvenuto pagamento con la data prevista di consegna.

Costo della Spedizione in Svizzera

Durante il checkout nel carrello, troverai indicato il costo della spedizione e la data prevista di consegna. La spedizione ha un costo di CHF 10.- per ordini inferiori a CHF 70.-; è gratuita per ordini superiori a tale importo.

Trasporto e Imballaggio Sicuro

Utilizziamo imballaggi certificati per il trasporto di prodotti fragili come il vetro, garantendo che i tuoi ordini arrivino sempre integri. Riceverai una email con il codice di tracciamento non appena la tua spedizione partirà dai nostri magazzini, permettendoti di monitorare la tua consegna in ogni momento.

Nel caso dovessi ricevere un pacco danneggiato, manomesso o una consegna parziale, ti preghiamo di segnalare l’anomalia al corriere apponendo la parola “RISERVA” sul documento di consegna e di informare il nostro servizio clienti inviando una email a info@rvcaffe.ch, allegando foto del danneggiamento e dell’imballo.

Resi e Rimborsi

Ti garantiamo il diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine esclusivamente per merce danneggiata. Per avviare il processo di reso, invia una email a info@rvcaffe.ch specificando la motivazione del reso, il tuo nome e il numero d’ordine. La merce da restituire deve essere intatta e nelle condizioni originali di consegna.

Le spese di spedizione per il reso sono a carico tuo. Ti consigliamo di utilizzare l’imballo originale per evitare danni durante il trasporto. Effettueremo il rimborso una volta ricevuta la merce resa e verificata l’integrità degli articoli.